Chi siamo

20150713_121918_2

lo Sportello Europa del Comune di Oristano è uno strumento pubblico e gratuito che offre agli interessati informazioni utili ad orientarsi nel complesso mondo degli strumenti comunitari, con l’obiettivo di dialogare con i cittadini ed i soggetti pubblici e privati.

Lo Sportello vuole rappresentare un ponte tra l’Europa ed il territorio comunale a vantaggio di cittadini, enti, istituzioni, associazioni di categoria, onlus, istituti scolastici e università, imprese e aziende, per poter cogliere e condividere le opportunità offerte dalle istituzioni europee per una crescita comune.

È un servizio finalizzato alla promozione dello sviluppo economico, sociale e culturale del territorio comunale e all’attivazione di canali informativi e di supporto relativi alle opportunità comunitarie, oltre ad essere punto di riferimento per l’approfondimento delle tematiche europee e la creazione di reti territoriali.

Lo Sportello Europa è aperto ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e si trova al secondo piano del Palazzo degli Scolopi, in Piazza Eleonora d’Arborea n.44, a Oristano.

Annunci